GI-CAR Veicoli Elettrici non è un semplice rivenditore, ma un partner completo in grado di offrire un intero ventaglio di servizi dedicati al mondo dei veicoli elettrici.

Il personale specializzato, l’esperienza maturata e l’impegno che da sempre caratterizza l’azienda sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono GI-CAR Veicoli Elettrici come il partner ideale per chi necessita di consulenza e assistenza nel mondo dell’elettrico.

Condizioni di Vendita

• Consegna del Veicolo Elettrico presso la nostra sede; l’acquirente può richiederci un preventivo per la consegna del veicolo a domicilio.

• Per quanto riguarda la garanzia rilasciata sul veicolo e sulle batterie bisogna sempre fare riferimento alla garanzia del modello prescelto e delle specifiche componenti indicate (in genere va da un minimo di 12 mesi ad un max di 24 mesi, a seconda se l’acquirente sia un privato o una società): tutti i nostri veicoli elettrici sono dotati di un manuale d’uso e di un certificato di conformità CE;

• Sono specificatamente esclusi da ogni garanzia tutti i lavori di aggiustamento e riparazione dovuti alle normali usure, processi e componenti di manutenzione, deterioramento estetico, e componenti elettrici che sono suscettibili di fluttuazioni di corrente fuori dalla possibilità di nostro controllo. Sono esclusi i danni al veicolo o componenti dovuti ad un impiego non conforme e non previsto, alla scarsa manutenzione, negligenza, abuso, incidente e collisione, sollecitazioni od usi irragionevoli e non previsti, installazione di accessori non originali, installazione di parti od accessori. Costi di trasporto e viaggio di personale addetto, trasporto del veicolo, attrezzature e parti di ricambio per servizi in garanzia sono sempre esclusi da questa garanzia;

• Mancanza di manutenzione appropriata come evidenziato nel manuale di uso e manutenzione risulterà nel decadimento di ogni garanzia delle batterie. Abusi o negligenza, come per esempio livello inappropriato dei liquidi, rabbocco con liquido (acqua) non appropriato, cavi allentati, hardware rugginosi o corrosi, tecniche di ricarica inappropriate, rotazione anomala delle golf car di una flotta, rotture, congelamento, incendio, esplosioni, cedimenti, aggiunta di componenti chimici o situazione di scarica eccessiva o conseguenti danni come risultato di queste condizioni, renderanno nulla qualsiasi garanzia sulle batterie.

Iva agevolata al 4% per l’acquisto dei Veicoli Elettrici da parte dei Disabili

Di seguito la documentazione necessaria per le persone disabili che possono usufruire dell’iva agevolata al 4%:

Autocertificazione debitamente compilata;

• Certificato rilasciato dall’INPS o ASL per riconoscimento disabilità;

• Certificato attestante disabilità rilasciato dal proprio medico curante;

• Copia della Carta Identità e del Codice Fiscale;

Assistenza

Tramite personale qualificato forniamo un servizio di assistenza per veicoli elettrici in tutta l’Emilia Romagna, con pronto intervento garantito entro 48 ore dalla chiamata. L’ampia disponibilità dei ricambi e ben 7 furgoni operativi ogni giorno ci permettono di intervenire tempestivamente e ridurre al massimo i tempi di fermo.

Manutenzione

Una corretta manutenzione permette di garantire la massima efficienza ed allungare la vita del proprio veicolo elettrico. Per questo motivo pianifichiamo interventi di manutenzione programmata e controlli a cadenza regolare, riducendo così i rischi connessi al deterioramento del mezzo.

Batterie

Grazie alla divisione specializzata GI-CAR Batterie siamo in grado non solo di fornire assistenza e vendita, ma anche di sviluppare soluzioni ad hoc per ogni esigenza.