Navette Elettriche Omologate alla Circolazione Stradale

La migliore selezione di navette targabili per svolgere servizi turistici (sightseeing, visite guidate…), servizi di trasporto nei centri storici, servizi di accompagnamento clienti da resort/albergo in spiaggia e servizi di accompagnamento turisti da parcheggi scambiatori ai centri storici. I nostri veicoli elettrici sono omologabili alla circolazione stradale, in ottemperanza alle recenti e severe normative europee, come quadricicli pesanti; sono dotati di cinture di sicurezza per tutti i passeggeri, freni anteriori idraulici a disco sulle ruote anteriori e freno di stazionamento a mano, contachilometri, fari al led anteriori e posteriori con ripetitori di manovra conformi alle norme previste dal codice della strada, specchietti laterali retrovisori e barre di contenimento laterali.

I modelli Geco e Grifo  hanno omologazione europea speciale N1 come autocarro per la circolazione su strada; possono godere di incentivi, accesso Z.T.L., esenzione bollo. Il modello SHUTTLE ha omologazione europea M2 (veicoli progettati e costruiti per il trasporto di persone, aventi più di otto posti a sedere oltre al sedile del conducente e massa massima non superiore a 5 t) e richiede la patente D e la Carta Qualificazione Conducente.

Questi veicoli elettrici sono veloci, dinamici e sicuri per la circolazione stradale. Ad impatto ambientale zero, risultano economici e funzionali, con autonomie di carica che arrivano fino ad 80 km (con batterie agm) e fino a 130 km (con batterie al litio); non hanno problemi di parcheggio grazie alle loro dimensioni ridotte e non conoscono limiti di traffico.

GECO (6P)

La navetta Geco è il veicolo elettrico ideale per il trasporto fino a 6 persone più 260 Kg. di bagaglio, oppure 4 persone + 1 carrozzina con disabile.

Geco è un veicolo elettrico polivalente e funzionale che offre nuove soluzioni alla mobilità ecosostenibile nell’ambito di zone a traffico limitato, centri urbani, interporti, aree verdi. Geco arriva ad avere un’autonomia fino a 87 Km grazie alle batterie di maggior capacità. Una volta scariche, è possibile sostituirle in pochi minuti, garantendo un lavoro continuo 24 ore su 24. La navetta elettrica Geco ha dimensioni contenute – 1.200 x 4.000 mm. e raggio di sterzata ridotto che la rendono particolarmente adatta per la circolazione nei centri città e nelle strutture logistiche e industriali. Questo permette di lavorare agevolmente all’interno dei capannoni e di muoversi con facilità anche su percorsi con sali e scendi, grazie alle prestazioni elevate. Geco ha un’elettronica di bordo che ottimizza il consumo di energia e favorisce stili di guida adeguati.

Scarica Scheda Tecnica

GRIFO (7-8P)

La navetta elettrica GRIFO può trasportare fino a 7 persone (8 nelle aree private) e più 380 Kg di bagaglio. Grifo è un veicolo elettrico polivalente e funzionale che offre nuove soluzioni alla mobilità ecosostenibile nell’ambito di zone a traffico limitato, centri urbani, interporti, aree verdi. Arriva ad avere un’ autonomia di 130 Km grazie alle batterie al litio di maggior capacità. Una volta scariche, è possibile sostituirle in pochi minuti, garantendo un lavoro continuo 24 ore su 24.

Grifo è leggermente più largo di Geco (1.360 x 3.982 mm); tali dimensioni lo rendono un veicolo elettrico adatto per la circolazione nei centri città e nelle strutture logistiche e industriali. Questo permette di lavorare agevolmente all’interno dei capannoni e di muoversi con facilità anche su percorsi con sali e scendi grazie alle prestazioni elevate. Grifo ha l’omologazione Europea N1 per la circolazione su strada di veicoli elettrici per il trasporto di persone e merci. La navetta elettrica Grifo ha un’elettronica di bordo che ottimizza il consumo di energia e favorisce stili di guida adeguati.

Scarica Scheda Tecnica

SHUTTLE (17P)

Bus elettrico omologato a 17 posti (conducente + 16 passeggeri). E’ necessaria la patente D e la Carta Qualificazione Conducente. Dotato di motore AC 72V che sviluppa una potenza di 9 KW, 18 batterie da 8V 165 Ah in AGM (2 pacchi in parallelo da 9X8V), 2 caricabatterie, freni idraulici sulle 4 ruote e freno a mano. La velocità massima consentita è di 45 km/h e riesce a superare pendenze del 15%. Tale veicolo è l’ideale per lo svolgimento dei servizi turistici (sightseeing, visite guidate…). Può altresì essere utilizzato per servizi di trasporto nei centri storici e di navetta da parcheggi scambiatori a centro città. Dotazioni di serie: sistema di sicurezza per porte, servosterzo elettronico (EPS), ABS, radio CD player con altoparlanti, cerchi in alluminio, cinture di sicurezza a 3 punti su tutte le file di sedili

Scarica Scheda Tecnica
Scarica Catalistino